Grande successo per l’inaugurazione di HUMANA Vintage Pavia!

Mercoledì abbiamo inaugurato ufficialmente il nuovo negozio HUMANA Vintage Pavia in una all’insegna del rock con l’entusiasmante performance di Ezio Guitamacchi, noto musicista e voce storica di radio Lifegate, in coppia con la cantante Brunella Boschetti: i due hanno sapientemente interpretato alcuni dei pezzi più celebri degli anni ’60 e ’70 come Janis Joplin e Bob Dylan; proprio quest’ultimo è stato il soggetto dell’opera live dell’artista e ritrattista Carlo Montana, che on stage ha realizzato un ritratto che sarà poi esposto all’interno del negozio HUMANA.

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 19.30 e la domenica dalle 14.00 alle 19.00. Il palazzo storico che lo ospita, in via Mazzini 2C  si trova in una posizione centrale, a due passi da Piazza della Libertà e dall’Università degli Studi di Pavia, ed è allestito con arredamento d’epoca di recupero, nello spirito che contraddistingue il locale.

Ogni settimana sono più di 500 i nuovi arrivi: un paradiso per chi desidera un look inimitabile ma anche per chi vuole fare shopping in modo responsabile. L’acquisto dei capi proposti da HUMANA Vintage non solo contribuisce a un impatto ambientale positivo attraverso il loro riutilizzo ma permette di sostenere anche i progetti sociali di HUMANA People to People Italia nel Sud del mondo e in Italia.