HUMANA Vintage arriva a Pavia!

Apre in Corso Mazzini 2/C, a pochi passi dall’Università di Pavia, il quarto negozio HUMANA Vintage in Italia, specializzato nella moda cult del passato.

humana vintage pavia huamna vintage paviahumana vintage pavia

L’apertura è prevista per sabato 22 settembre, in attesa della festa di inaugurazione di mercoledì 26, dalle ore 19 alle 21. La serata sarà animata dall’artista e ritrattista Carlo Montana che creerà per gli ospiti ritratti personalizzati e dalla musica del duo Ezio Guaitamacchi, voce storica di radio Lifegate, con la cantante Brunella Boschetti.

Lo store, che sarà aperto tutti i giorni della settimana (lunedì-sabato dalle ore 10:30 alle 19:30 domenica dalle 14 alle 20), si trova in un prestigioso palazzo d’epoca nel centro della città. Una scelta di stile in linea con l’animo vintage del negozio, impreziosito da un originale soffitto di vetro in stile art decò.

Abiti e accessori degli anni ’60, ’70, ‘80 e ‘90 saranno protagonisti assoluti del negozio: oltre 4 mila tra capi e accessori di qualità, in vendita per tutti coloro che desiderano uno stile unico e ricercato, a prezzi contenuti e accessibili per sostenere i progetti sociali di HUMANA People to People Italia nei Paesi del Sud del mondo e in Italia. Una missione che costituisce il valore aggiunto dell’acquisto, unitamente al positivo impatto ambientale: il riutilizzo dei capi in vendita e l’allestimento con arredi di recupero ma di stile sono voluti da HUMANA anche per stimolare un consumo consapevole e attento.